Chi siamo

Nata nel 1981, la nostra azienda ha raggiunto negli anni un rilevante grado di specializzazione nel campo della realizzazione e della manutenzione di impianti di sollevamento acque reflue. Ma non solo: la sua attività si è estesa nel tempo anche al settore elettromeccanico, attraverso la vendita e l’assistenza di motori elettrici, soffianti, pompe sommerse, motoriduttori ed elettropompe centrifughe. Un ampliamento reso possibile dall’ingresso in azienda di nuove figure professionali altamente specializzate e dall’acquisto di nuove tecnologie. Il team OEM Service si distingue infatti per un livello di competenza specialistica e professionalità di assoluta eccellenza, fondamentale per individuare puntualmente la migliore soluzione per ogni problema del Cliente. Una differenza che fa la differenza.

Una partnership vincente

La solida e duratura partnership con Flygt, azienda leader mondiale nel campo delle elettropompe sommergibili, unita alla nostra lunga esperienza, ci consente di operare nel pieno rispetto dei requisiti tecnico-professionali e di sicurezza previsti dalle normative, incluse quelle previste per le attività in ambienti confinati o a rischio di inquinamento, per le quali siamo qualificati in ottemperanza al DPR 177/2011.

Un'impresa di famiglia

Carmelo Dell'Aquila

Socio fondatore, presidente del consiglio d’amministrazione.

Dopo essere stato dipendente della Flygt, nel 1981 ha fondato la OEM, con lo spirito d’intraprendenza che ancora oggi lo caratterizza.

Damiano Dell'Aquila

Socio, consigliere, responsabile amministrativo e della sicurezza.

Cresciuto professionalmente nell’officina paterna, ne porta avanti i valori che l’hanno sempre contraddistinta.

Angelo Dell'Aquila

Socio, consigliere, responsabile tecnico-commerciale.

Maturato come il fratello tra officina e cantieri, trasmette alle nuove leve l’impegno e l’entusiasmo necessari ogni giorno per raggiungere gli obiettivi dell’azienda.