Realizzazione impianti e manutenzioni straordinarie.

Affidarsi a OEM Service per la realizzazione di un nuovo impianto di pompaggio acque o per la manutenzione straordinaria dell’esistente significa tranquillità.

Realizzazione impianti e manutenzioni straordinarie.

Significa potersi concentrare sulla propria attività, grazie alla fiducia che la professionalità dei tecnici OEM Service si è guadagnata in più di 40 anni di attività.

L’installazione e la messa in servizio di impianti per acque chiare e reflue e dei relativi sistemi di controllo richiedono esperienza e competenze specialistiche, e non possono essere affidate a chi non ne abbia a sufficienza o non operi nel rispetto dei requisiti necessari.

OEM Service è pronta a dimostrare come sia possibile fornire servizi capaci di ridurre i costi generali e minimizzare i rischi, ottenendo degli impianti pronti all’uso.

1

In cosa consiste?

Sia che si tratti della realizzazione di un nuovo impianto che di una manutenzione straordinaria, la competenza OEM Service sarà mirata a un obiettivo: garantirvi la massima affidabilità e produttività dell’impianto, il più velocemente possibile e in tutta sicurezza. Nel caso di impianto nuovo, dopo averne studiato accuratamente la progettazione ed effettuata l’installazione, ci assicuriamo che l’impianto funzioni in modo rapido ed efficiente, nel rispetto di tutti i requisiti tecnici e di legge. Nel caso invece di riammodernamento completo o parziale dell’impianto esistente interveniamo sostituendo o modificando tutte le parti inefficienti e non idonee alla corretta manutenzione, ottimizzandone il funzionamento e la sicurezza, e abbattendo di fatto i costi di gestione.

2

Perché conviene?

I nostri servizi di installazione e avviamento consentono di snellire la vostra organizzazione, rendendo il sito operativo più rapidamente e a un costo inferiore. Il vostro impianto soddisferà perfettamente le esigenze, essendo personalizzato in modo da garantire la massima affidabilità e produttività, fin dal primo avviamento.