Manutenzione periodica programmata per i propri impianti.
La manutenzione periodica programmata dei propri impianti è il miglior modo di salvaguardare gli investimenti realizzati e il loro valore nel tempo.
I controlli periodici personalizzati e le verifiche della manutenzione preventiva consentono di risparmiare denaro, evitando fermi impianto e interventi straordinari spesso molto costosi. Una puntuale e attenta programmazione degli interventi di manutenzione ordinaria permette di realizzare una corretta pianificazione dei costi.
L’assenza di semplici ed economici controlli specifici, spesso si traduce invece in danni economicamente consistenti. Mettendo a budget una modesta somma per la salvaguardia del proprio patrimonio elettromeccanico, è possibile ridurre al minimo il rischio di costosi interventi di ripristino, oltre che disagi agli utenti e possibili danni ambientali. L’immediata comprensione delle reali esigenze del Cliente, l’impiego di ricambi originali, l’utilizzo di strumenti di diagnostica specifici, l’esperienza ultratrentennale, l’elevato livello professionale della propria struttura tecnico-operativa, sono solo alcune delle ragioni per cui chi si affida a OEM Service dà inizio ad un rapporto di reciproca collaborazione destinato a durare a lungo.