Contratti di Manutenzione.
Un contratto di manutenzione garantisce la sicurezza di una maggiore affidabilità delle apparecchiature. È guardare avanti.
In un’ottica di risparmio e riduzione dei costi, le aziende sono giustamente alla ricerca di soluzioni intelligenti per ridurre il rischio di riparazioni e chiamate di emergenza.
Un contratto di manutenzione è la risposta giusta.
In cosa consiste?
Un contratto di manutenzione è un accordo personalizzato, stipulato con OEM Service, a misura di ogni tipo di esigenza e budget. È ideale per quei clienti che desiderano destinare risorse chiave ai loro core business, garantendosi costi fissi di manutenzione, riducendo il rischio di guasti imprevisti e assicurandosi la piena conformità ai requisiti di igiene, sicurezza e ambientali. Tutto comincia da un report completo, redatto dai nostri tecnici specialisti a documentazione dello stato delle apparecchiature. Su questa base, viene proposto un contratto di manutenzione personalizzato, in cui si pianifica il numero adeguato di controlli annuali. Grazie alla nostra esperienza, possiamo prenderci cura non solo delle pompe ma dell'intero sistema, comprese tutte le attività sugli organi elettrici, meccanici e idraulici, dall’interruttore generale alla tubazione di scarico. In caso di guasto, cerchiamo la causa e poniamo rimedio al problema.
Perché conviene?
Un contratto di manutenzione pensato a misura delle specifiche esigenze non è soltanto un buon modo per risparmiare denaro: i vantaggi della manutenzione predittiva e preventiva si traducono in maggior sicurezza degli impianti e conseguente riduzione del rischio di incidenti. Inoltre, l’ottimizzazione delle operazioni pianificate rende più efficienti le risorse presenti, ne riduce i costi di manutenzione correttiva e ne estende il ciclo di vita. Una macchina in buono stato ti permette di risparmiare energia elettrica!